La primavera è un piacere, anche in tavola.
In questa stagione l’orto ci regala tante prelibatezze che possono deliziare le nostre pietanze, donando tanto gusto e aroma. Gli ortaggi di primavera sono un alimento consigliato da qualsiasi dietologo nutrizionista, ma se il tempo che avete a disposizione non è tantissimo Riso Molas vi offre l’opportunità di soddisfare il vostro palato in 15 minuti, col proprio Risotto primavera, preparato a base del nostro Riso Carnaroli con peperoni, zucca, cipolla, zucchine, basilico, pomodoro, prezzemolo
Fate scaldare 3 cucchiai d’olio, aprite la comoda busta sottovuoto e versate il contenuto nella padella mescolando per insaporire un po’. Dopodiché aggiungete 1/2 litro d’acqua o brodo, salate secondo il vostro gusto, lasciate cuocere per circa 15 minuti avendo cura di far assorbire l’acqua in eccesso. Se le avete aggiungete le vostre verdure fresche come (fave, piselli ecc,), o condite semplicemente con un filo d’olio extravergine di oliva.
A questo punto siete pronti a servire in tavola un fragrante primo piatto per 2 persone e magari accompagnarlo, come abbiamo fatto noi, con un Carignano del Sulcis rosato.
Il Risotto Molas Primavera lo puoi acquistare anche nel conveniente cartone da 10 pezzi.